Restaurant Manager & Wine Director
Lukas Gerges, nato nel 1991 a Lienz (Austria), e cresciuto in una piccola pensione con annesso panificio situato nell’Est del Paese, è stato sin da bambino in contatto con l’arte gastronomica. Finita la scuola alberghiera, e dopo varie esperienze lavorative in Italia, Austria, Svizzera, Germania e Irlanda, si è unito al Team del Ristorante St. Hubertus come Chef de Rang ed assistente del Primo Sommelier. Passate alcune stagioni ricoprendo questo ruolo, viene promosso ad assistente Maître per poi raggiungere la posizione di Restaurant Manager e Head Sommelier nell’estate 2018
La grande passione di Lukas è per i vini; è un Sommelier Certificato IHK, ha studiato presso l'Accademia del Vino di Rust (A) e ha ricevuto il diploma WSET e il titolo di ‘Weinakademiker’ (Accademico del Vino). È inoltre Sommelier Certificato dalla rinomata Court of Master Sommeliers.
Lukas ama dedicarsi a vari sport durante il tempo libero ed è probabile incontrarlo casualmente in uno dei tanti sentieri che ci circondano, sia in estate che in inverno.